L'arrivo ad Avalon

« Older   Newer »
  Share  
~Fabry5™
view post Posted on 6/1/2009, 16:22





L'arrivo ad Avalon - I



Camminando oramai da giorni Ares scorse una figura, o meglio degli edifici, era una città o una fortezza, sapeva solo che il suo vagabondare stava per finire e da lì in avanti sarebbe stato solo un susseguirsi di missioni e battaglie per la sua sopravvivenza, ma sapeva, era certo che una volta varcato le mura, avrebbe trovato persone che non si limitavano a guardare una persona per giudicarla ma a conoscerla.
Finalmente... non saprei per quanto avrei potuto resistere ancora... Sono sfinito, eppure ne ho fatte di camminate, ma nessuna di loro può essere confrontata con questa. Ares si avvicinava sempre più alle mure, i suoi muscoli erano tesi, pronto a girarsi al minimo rumore, era armato solo con una spada lunga un metro e mezzo, non aveva armatura se non i suoi vestiti di seta, non aveva scudo e nemmeno parabraccia o elmi, ne tantomeno amuleti che lo proteggevano da attacchi magici o fisici, no era solo equipaggiato con la sua spada e i suoi vestiti e con la sua immancabile astuzia. Raggiunte le mura Ares guardò le guardie e gridò: Salve guardia, mi chiamo Ares e voglio parlare col vostro re...
Tenendo la testa alta guardando la guardia, Ares attese la sua risposta.


SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato

 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/1/2009, 15:24




Ero seduto sul trono quando senti un certa aura, abbastanza potente, avvicinarsi verso il portone del regno di Avalon, si fermò a parlare con la guardia e gli chise di parlare con me, era come se io prevedevo quello che stava succedendo, strano ma molto efficace. Strinsi gli occhi ed entrai nella mente dellla guardia con uno schiocco di dita lo feci entrare dentro al regno, lo feci perlustrare un po' il mercato subito all'interno e poi mi precipitai subito li dov'era il giovane guerriero per presentarmi.
E' arrivato pensai fra me e me, aspettai che arrivasse al palazzo....
SPOILER (click to view)
Narrato Pensato
 
Top
~Fabry5™
view post Posted on 7/1/2009, 17:45





L'arrivo ad Avalon - II



Aspettando inutilmente la risposta di una delle guardie, ma osservando l'aprirsi del cancello, Ares continuò a camminare, sapeva che il suo abbigliamento e il suo stato in quel momento non era dei migliori, ma sperava che il re non ne facesse caso in modo critico. Dando un occhiata al mercato, ma senza fermasi a comperare niente questo mercato ha un buon fornitore, a prima vista sono tutti oggetti introvabili nella città dove sono stato ultimamente, forse prima di andare dal re dovrei comprare qualcosa... si fermò vicino ad una bancarella di armi e scudi, molto pensieroso Ares rimase lì per un paio di minuti. No! E' inutile che inizii a fare acquisti, anche se sono sudato e coperto di polvere il re dovrà ricredersi se mi giudica ora a prima vista... Tornato a camminare con con passo più svelto che in precedenza arrivò alle porte del palazzo, prima di parlare ad una guardia si diede una scrollata per togliersi almeno la maggior parte di polvere che aveva sui vestiti. E' molto imponente questa struttura, di certo in caso di attacco, se ci fosse una breccia nelle mura si potrebbero nascondere qui dentro i civili mentre i soldati stanno fuori a combattere dove c'è la breccia, così anche se i nemici sono molto più numerosi dei difensori si potrebbe usare la fanteria per difendere la breccia e gli arcieri sulle mura a colpire i bersagli... Dandosi un leggero schiaffo in fronte si rimproverò per i suoi continui pensieri di battaglia. Avvicinandosi ad una guardia chiese con un tono di voce abbastanza chiaro Salve guardia, vorrei chiedere udienza al vostro sovrano... Mi chiamo Ares... Guardando l'armatura strana della guardia pensò: Il suo tipo di armatura è molto diverso da quell'altra guardia che ho visto prima sulle mura, questa è più sottile ma è anche più resistente agli attacchi fisici, mentre quella di prima sembrava essere più resistente alla magia e agli attacchi a distanza...
Dannazione devo smetterla di fare certi ragionamenti.




 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 9/1/2009, 14:40




Il ragazzo, aveva chiesto ad una guardia se poteva parlare col re, allora entrai nella mente di questa giovane guardia e li dissi nella mente che ero il re e doveva portarmi la nuova recluta al palazzo. Una volta riferito tutto ciò chiusi gli occhi e feci finta di dormire, e aspettai che arrivasse a bussare alla porta. Ero calmo e volevo prorpio conoscerlo, dicevano che è davvero bravo ma prima volevo vederlo all'azione e magari anche allenarci insieme. Poi mi misi a pensare: chissa che tipo è, di lui so solo che è un Umano ed un Palladino, nient'altro. Mah, sono curioso adesso... Stavo sempre aspettando che bussasse alla porta mentre stavo ancora pensando per fatti miei.
 
Top
~Fabry5™
view post Posted on 10/1/2009, 16:03





L'arrivo ad Avalon - III



Attese inutilmente una risposta della guardia Dannazione, perchè succedono queste cose solo a me... Forse non mi risponde perchè mi vede strano dagli altri essere umani... Tsk.
Imprecando nei suoi pensieri si allontanò dalla guardia e una volta davanti al portone d'ingresso al palazzo, bussò e fece un passo indietro sperando che questa volta qualcuno rispondeva. Nel frattempo si guardò intorno e notò un gruppo di soldati che pattugliava la zona Sono in quindici... tre di loro sono armati con ascia, due sono dei maghi e il resto hanno una spada e uno scudo... Un ottima scelta da parte del re.



 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 10/1/2009, 16:10




Sentii bussare, era lui, la nuova recluta degli Avalon, finalmente era arrivato da troppo tempo lo aspettavo ed ero curioso di come fosse e come sia intelligente nel combattimento, sperando che lo fosse.
Chiusi gli occhi per un istante poi li apri e dissi alla nuova recluta, sperando sempre che fosse lui:

-Avanti, è aperto.-

La mia voce per un attimo era sparita poi me la schiari e ritornò come era prima, ero abbastanza stanco era da qualche giorno che non dormivo i miei pensieri sono sempre lunghi, mi ricordavano troppo il passato infelice, forse avevvo anche le borse sotto gli occhi, ma non mi importava più di tanto.
 
Top
~Fabry5™
view post Posted on 10/1/2009, 16:19





L'arrivo ad Avalon - IV



Sentendo una voce che diceva Avanti, è aperto Ares distolse lo sguardo dalla pattuglia e con esso i suoi pensieri, spinse il portone ed entrò, era tutto molto più grande di quanto si potesse immaginare, poi guardò il re seduto sul suo trono in fondo alla sala E' davvero possente l'energia che emana il re. Affrettando il passo Ares si portò a cinque metri dal re poi si inchinò velocemente e disse Grazie per avermi ricevuto. Mi chiamo Ares e vengo da una cittadina chiamata Enetas ad almeno sei giorni e sette notti da qui. Prese fiato e aspettò una risposta o un'azione del re.



 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 10/1/2009, 18:29




Il ragazzo si chiamava Ares, un nome particolare e davvero bello, chissà com'è la sua storia, ma visto che non volevo entrare nella sua privacy lasciai stare. Mi alzai dal trono e feci un lungo sospiro poi scesi i tre scalini in marmo e mi avvicinai al giovane dicendogli:

Allora benvenuto ad Avalon, io sono Kratos e sono il re e spero che ti troverai bene. Sembri stanco, da quanti giorni è che cammini????-

Gli chiesi con un piccolo sorriso in bocca, il ragazzo sembrava stanco, forse camminava da molto, prima che mi si addormenti li è meglio portarlo ai dormitori del regno dove poteva conoscere le altre reclute di Avalon pensai fra me e me senza farmi sentire.
 
Top
~Fabry5™
view post Posted on 11/1/2009, 00:06






L'arrivo ad Avalon - V



Guardò e ascoltò le parole del re, poi con voce calma ma stanca rispose Grazie per la vostra accoglienza, si è vero sono stanco, è cammina da almeno due settimane, potevo arrivare qui in una settimana, ma ho deviato il percorso per fare rifornimento nella cittadina di Seuz... sorrise anche lui poi aggiunse Mi piacerebbe riposarmi prima di intraprendere una prova, un allenamento o una missione... il suo occhio era di un rosso particolare e bruciava, subito Ares alzò la mano destra e coprì l'occhio, in quel gesto il suo sorriso svanì. Se continua così dovrò rimettermi la benda...



 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 11/1/2009, 20:45




CITAZIONE
We, ti rispondo domani che fra un po' guardo il Dr. House :sisi:

 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 12/1/2009, 13:44




Camminava da due settimane, però che voglia... pensai fra me e me senza farmi sentire poi lo guardai che si toccava l'occhio, li faceva male, allora non rimasi li fermo a far niente e mi avvicinai a lui, mi inginocchia di fianco a lui e li diedi una bottiglietta di gel che mi aveva dato un mio amico, li porsi la bottiglietta di gel e gli dissi:

-Tieni con questo ti passerà in un ben che non si dica, tranquillo non infetta e soprattutto non brucia-

Gli dissi sorridendo con voce fredda e calma, speravo che lo prendesse lo avevo fatto per amicizia.
 
Top
~Fabry5™
view post Posted on 12/1/2009, 15:33





L'arrivo ad Avalon - VI



Guardando i movimenti del re e poi il suo dono Ares si inginocchiò e poi disse Grazie sire. poi si rialzò e prese il dono e se lo mise dove gli bruciava, poi guardando il re disse Per quanto lo curi quell'occhio mi brucerà sempre, ho provato di tutto erbe mediche, medicine e molto altro, forse qui troverò qualcosa per calmare questo dolore o a eliminarlo del tutto... L'occhio smise di bruciare ma il dolore c'era sempre poi aggiunse: Cosa devo fare ora una prova, un allenamento o una missione?



 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 12/1/2009, 15:50




Ares aveva gradito il dono, lo avevo fatto nel nome dell'amicizia, lui voleva gia una missione però è ancora presto e poi è ancora stanco dal lungo cammino che lo ha portato fino a qui quindi lo guardai sorrisi e gli dissi:

-Per ora non devi fare niente, l'unica cosa che devi fare è riposare, poi magari domani si vedrà-

Gli dissi con voce fredda.
 
Top
~Fabry5™
view post Posted on 12/1/2009, 15:55





L'arrivo ad Avalon - VII



Guardando il re, Ares annuì e disse poi certo, prima di tutto il riposo... dove dovrei alloggiare?
I suoi occhi come il suo corpo stavano per cedere dalla stanchezza, non lo fece notare minimamente e con un sorriso aspettò la risposta del re.



 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 12/1/2009, 16:04




-Vieni seguimi ti porto ai dormitori-

Gli dissi guardandolo negli occhi, sorridevo e intanto mi dirigevo verso il portone della sala centrale e con un gesto feci capire ad Ares di seguirmi.
Aprii la porta girai immediatamente verso destra e aspettai fuori appoggiandomi sul muro il giovane che mi seguisse verso i dormitori comuni, dove poteva conoscere le altre reclute di Avalon.
 
Top
18 replies since 6/1/2009, 16:22   260 views
  Share