Immerso nei pensieri

« Older   Newer »
  Share  
~Fabry5™
view post Posted on 17/1/2009, 14:43





Immerso nei Pensieri - I



Appena svegliato nella sua nuova dimora, Ares uscì dal palazzo e si incamminò verso le pianure, solo una lunga distesa di verde e vento, erano gli unici dettagli che si notavano facilmente in quel luogo. Cosa dovrei fare ora? Ho raggiunto il mio primo obiettivo e ora... Sono una matricola qui, non ho una reputazione e tutti mi guardano, è vero che ora mi guardano solo per curiosità e non per timore ma è sempre fastidioso... Alzando la testa al cielo grida Vorrei tanto aver un nemico molto temuto da battere. Si così mi apprezzeranno un pò... Poi si stese sul prato e continuò a pensare. Da quanto tempo che non combatto con un arma? Saranno passati due o tre anni, credo che è stato tutto il tempo dove ho vissuto ad Enetas... Da quanti anni ho questo potere, quanti anni che ho dentro di me Wolf... Quel lupo, mi ringraziò che ero stato io a catturarlo, solo io sapevo lui come pensava, nessun cacciatore eccetto me ha mai visto più di cinque secondi Wolf. Sono stato anche l'unico a "prenderlo" Alzando una mano e strofinandosi la fronte per poi rimanere steso. Qualcuno mi aveva pedinato e attaccato Wolf fino alla sua morte, se non c'ero io nelle vicinanze lui diventava una squallida pelliccia per signori, lui mi pregò di "finirlo" e di sepperlirlo lontano da quel posto... Perchè mi orninò di prendermi il suo occhio... Perchè?



 
Top
neos_oscuro
view post Posted on 17/1/2009, 19:46




Jack stava camminando da solo nella pianura in cerca di persone con cui parlare.Non sapeva proprio che fare era annoiato e voleva battersi,spirava un vento fresca e c'era un'aria calda che faceva star bene.ormai stavo girando da ore senza una meta...senza un posto dove andare quando vidi lui l'unica persona nel raggio di metri mi avvicinai un po e notai che era quello nuovo doveva chiamarsi Ares se non sbagliavo si chiamava proprio ares e da quanto avevo capito era degli avalon la mia stessa casata...Chisa che circolo era decisi di andarglielo a chiedere.
Buongiorno,tu sei ares vero??Io mi presento sono jak degli avalon tu di che circolo sei??

 
Top
~Fabry5™
view post Posted on 18/1/2009, 12:21





Immerso nei Pensieri - II



Ares vide avvicinarsi uno strano individuo... Piombarmi così alle spalle senza nemmeno avvertire chi fosse prima è davvero un gesto sciocco che lo porterebbe solo a una vicina morte. Ares si alzò e rispose Si sono io, il mio circolo ? Se lo vuoi sapere devi prima provare a sconfiggermi... un sorriso di soddisfazione si poteva vedere nel volto di Ares, quale modo migliore di avere una reputazione se non combattere con un membro di Avalon. Spero che tu sia bravo con un arma, non vorrei che perdesti al primo attacco, a te la prima mossa... Ares fece un salto dietro in modo da avere un paio di metri tra lui e il suo avversario. Dai Jack... Try to kill me.



 
Top
The_Oric
view post Posted on 20/1/2009, 14:18




Camminavo per quelle immense pianure quel giorno, e un venticello fresco soffiava. I miei capelli svolazzavano e l'erba fresca mi sfiorava il pantalone. Guardavo le pianure molto pensieroso, ma poi vidi due figure confuse all'orizzonte. Socchiusi gli occhi per vedere più lontano, ma nulla. Improvvisamente sentti delle aure molto forti e allora capii che erano due ragazzi. Mi avvicinai scesi dalla collinetta, mentre il mio mantello svolazzava e mi diressi verso di loro, si capiva che la discussione stava prendendo una brutta piega. Arrivai lì vicino e gli gridai. Bene bene cosa vedo quì... due avalon, cosa ci fate quì o meglio cosa volevate fare quì? dissi scrutandolo uno ad uno con fare molto autolitario.
 
Top
~Fabry5™
view post Posted on 23/1/2009, 15:34





Immerso nei Pensieri - III



Ignorando di colpo Jack, Ares si girò verso il nuovo arrivato poi disse a Jack Mi dispiace per il nostro duello lo, ma lo faremo un'altra volta... E tu chi sei? Guardando il nuovo arrivato con un sorriso di soddisfazione. Stavamo per fare qualcosa prima del tuo arrivo, ma ora quella cosa la farò con te... In guardia. Una folata di vento investì Ares. L'aria si faceva sempre più fresca e il calore del sole quasi soffocato. Questa giornata me la ricorderò, le mie prime conoscenze diventano già i miei primi incontri.



 
Top
The_Oric
view post Posted on 24/1/2009, 14:18




Ahahahahahahahha scoppiò in una grandissima risata, ma dopo qualche istanti divenne dinuovo serio e lo guardo con superiorità Tu vorresti sfidare il re degli Tsuki, uno dei più grandi combattenti si Kiro?? disse poi aggiunse con sguardo di sfida, alla fine gli piaceva schiacciare come i moscerini i nuovi arrivati. Levati questa idea moscerino o finisce proprio male, in questa terra non funziona così, non inizi bene se ti crei subito i nemici.
 
Top
~Fabry5™
view post Posted on 24/1/2009, 21:18





Immerso nei Pensieri - IV



Ares guardò male il re degli Tsuki, poi distolse lo sguardo e disse con una voce forte e diretta: Le porgo le mie più umili scuse maestà... dei miei stivali, io non sono un tuo suddito quindi ''moscerino'' glielo andate a dire a uno dei vostri schiavi che vi lucidano le scarpe la mattina, e ricordati anche che non mi comandi e ricordati anche che io non sono un tipo da prendere alla leggere. Aguzza l'intuito, io sono uno nuovo e come tale devo crearmi una reputazione, contro uno di Avalon non è niente di che, ma contro un sire... ah quella si che sarà qualcosa da ricordare negli annali della storia, posso già immaginare cosa diranno i raccontastorie ''Ares il nuovo guerriero di Avalon che lotta contro uno dei più grandi guerrieri di Kiro.''
Questa si che sarebbe davvero una grande storia.
Poi Ares si voltò e diede le spalle al re, rinfoderò la spada e disse ad alta voce: Ho proprio voglia di andare da un mercante a spendere qualche kyru si allontanò dal re ignorandolo del tutto senza nemmeno attendere una sua possibile risposta. Spero di trovare un fabbro che mi potenzia la spada, mi sento l'impugnatura non idonea alla mia mano...



 
Top
The_Oric
view post Posted on 26/1/2009, 18:01




Prima che il ragazzo se ne andasse, Oric gli creò un muro davanti e gli disse Se mai i cantastorie racconteranno una storia sarà quella di un povero scellerato che ha sfidato un re, e che è stato ucciso in poche mosse, non sei forte solo erpchè arrogante ti manca l'esperienza e la forza ragazzo, e te lo dice una persona che ne ha viste di cose brutte nella sua vita...ora và e rifletti su ciò che ho detto. dissolse il muro invisibile in modo che il ragazzo potesse proseguire il suo cammino.
 
Top
~Fabry5™
view post Posted on 26/1/2009, 19:54





Immerso nei Pensieri - V



Ares rise poi rivolgendosi ad re Non pensare che se per te le cose sono difficili, le altre persone abbiano avuto una vita rosea, rifletti TU su questo, il mondo è molto più grande e tu non ne conosci nemmeno una più piccola parte, tu hai vissuto nella ricchezza e hai solo dovuto faticare per prenderla e per difenderla, ma ci sono migliaglia se non milioni di persone che ogni giorno muoiono nella povertà per i re che vivono da dei. E non pensare mai che il tuo avversario non sia al tuo livello solo per la classe sociale, tutti i guerrieri iniziano non dalla loro entrata in una gilda ma iniziano a duellare o meglio combattere appena nascono. Rifletti su queste parole stolto di un re... Poi Ares tacque e si allontanò dal luogo.



 
Top
8 replies since 17/1/2009, 14:43   190 views
  Share