Immerso nei pensieri

« Older   Newer »
  Share  
~Fabry5™
view post Posted on 17/1/2009, 14:43 by: ~Fabry5™





Immerso nei Pensieri - I



Appena svegliato nella sua nuova dimora, Ares uscì dal palazzo e si incamminò verso le pianure, solo una lunga distesa di verde e vento, erano gli unici dettagli che si notavano facilmente in quel luogo. Cosa dovrei fare ora? Ho raggiunto il mio primo obiettivo e ora... Sono una matricola qui, non ho una reputazione e tutti mi guardano, è vero che ora mi guardano solo per curiosità e non per timore ma è sempre fastidioso... Alzando la testa al cielo grida Vorrei tanto aver un nemico molto temuto da battere. Si così mi apprezzeranno un pò... Poi si stese sul prato e continuò a pensare. Da quanto tempo che non combatto con un arma? Saranno passati due o tre anni, credo che è stato tutto il tempo dove ho vissuto ad Enetas... Da quanti anni ho questo potere, quanti anni che ho dentro di me Wolf... Quel lupo, mi ringraziò che ero stato io a catturarlo, solo io sapevo lui come pensava, nessun cacciatore eccetto me ha mai visto più di cinque secondi Wolf. Sono stato anche l'unico a "prenderlo" Alzando una mano e strofinandosi la fronte per poi rimanere steso. Qualcuno mi aveva pedinato e attaccato Wolf fino alla sua morte, se non c'ero io nelle vicinanze lui diventava una squallida pelliccia per signori, lui mi pregò di "finirlo" e di sepperlirlo lontano da quel posto... Perchè mi orninò di prendermi il suo occhio... Perchè?



 
Top
8 replies since 17/1/2009, 14:43   190 views
  Share