Una passeggiata in città

« Older   Newer »
  Share  
~Fabry5™
view post Posted on 28/1/2009, 18:52





Una passeggiata in città - I



Ares dopo la sua camminata tra le pianure arrivò ad Eleha sperando di trovare qualcosa che lo attirasse. Forse quel re aveva ragione... Forse ho fatto davvero male ad essere così offensivo, ma se voglio una fama tra gli Avalon non devo essere impulsivo, ma devo essere paziente. Spero molto che Kratos mi mandi a chiamare, sono troppo impaziente, ho aspettato troppo, ho faticato per arrivare qui e non so cosa farei in questi tempi d'attesa. Ares continuò a camminare, la città era immensa e c'erano molte persone per le strade.
Ares continuando a camminare notò un mercato tre volte più grande di quello che aveva visto ad Avalon, c'erano numerosi tipi di bancarella, da quella per la frutta a quella per i gioielli. Erano decine e decine, se non centinaia. Sempre camminando Ares buttava l'occhio sulla merce.



 
Top
Fernando_Josè_Torres
view post Posted on 29/1/2009, 20:35




Lith stava camminando per Eleha quando una persona attirò la sua attenzione era incappucciato e si aggirava per la città osservando stranamente la merce la prima ipotesi che gli era venuta in mente era quella del ladro ma Lith se pur giovane aveva imparato a non fidarsi sempre del suo primo pensiero quando ne aveva il tempo così ragionandoci un po' su pensò fosse uno nuovo così gli si avvicinò gli toccò la spalla per attirare l'attenzione e chiese "Non sei da molto tempo qui ad Eleha giusto? potrei sapere il tuo nome?"
 
Top
1 replies since 28/1/2009, 18:52   80 views
  Share