Il Canyon

« Older   Newer »
  Share  
=Pixie=
view post Posted on 7/2/2009, 21:35




La notte era calata omai da un po', la luna rifletteva la propria luce sulle pareti scavate e levigate dalle numerose piogge e inondazioni che in passato avevano caratterizzato quei luoghi ora quasi perennemente deserti, in cui durante il giorno il sole batteva incontrastato portando le temperature a gradazioni altissima, durante il regno del sole nessuno osa mettervi piede, a parte i pochi animali a sangue freddo che godono della sua luce. Durante la notte invece, la temperatura era meravigliosa e l'oscurità quasi totale. La luce lunare produceva ombre spaventose. Morgan ovviamente viveva di oscurità e terro e non si spaventava per così poco.
Camminava senza una meta precisa, cercava solamente l'oscurità e la solitudine necessaria per starsene in pace con se stessa, e magari uccidere qualche povero animale innocente.
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 7/2/2009, 21:43




-Razza di pazzi...-
Pensai fra me e me mentre osservavo il grande sole rosso tramontare verso occidente, avevo appena finito di allenarmi in giro per la Gole della Falena, un bellissimo posto dove allenarsi seriamente, senza nessuno che ti gira intorno facendoti anche arrabbiare e sei costretto a farlo stare zitto con la forza, cosa che non mi piace per niente anche se se lo merita.
Dalla lontanza intravidi un essere umano con una presenza molto forte, mi avvicinai a passo veloce e incapucciato:
-Salve...-
Dissi sfiorando la spalla dell'individuo.
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 7/2/2009, 21:54




Si sentì sfiorare la spalla da qualcuno di cui aveva già sentito la presenza molto tempo prima, ma che aveva classificato come non pericoloso e non abbastanza succulento da essere ucciso e privato del sangue.
Chi mai sene sarebbe andato in giro a notte fonda? Solo un pazzo o un essere dell'oscurità avrebbe attraversato quelle gole durante la notte.
Chiunque fosse, le rivolse un saluto. La voce era famigliare.
Kratos. Il capostipite della casata a cui lei stessa apparteneva. Poteva lui essere classificato tra i pazzi? Sicuramente era abbastanza forte da potersi difendere dai pericoli celati dalla notte.
Salve a voi signore. Qual buon vento vi porta in questi luoghi a quest'ora della notte?
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 8/2/2009, 11:25




Morgan, una recluta di Avalon era cambiato è diventto più forte e la sua presenza magica è ancora più forte dell'ultima volta che lo avevo visto e non era neanche passato tanto tempo. Il giovane vampiro girava sempre di notte e nel giorno stava sempre chiuso nel regno perchè lui diceva sempre che ama il fresco e non ha tutti i tort. Mi fermai dalla mia lunga camminata e mi misi a parlare con il giovane:
-Sto tornando adesso da un duro allenamento e mi sto recando ad Avalon, vieni anche te?-
Gli chiesi sorridendo.
 
Top
=Pixie=
view post Posted on 8/2/2009, 12:22




SPOILER (click to view)
Morgan è una donna^^


Ascoltò i motivi per cui il supremo degli Avalon si trovava in quei luoghi a quell'ora della notte.
Alla sua domanda rispose semplicemente.
La caccia mi attende Signore. Voglio godere della solitudine di questi burroni e della compagnia della candida luna. Voi tornate pure ad Avalon, vi raggiungerò prima del sorgere dell'alba.
Non attese le parole di Kratos, si volse e riprese il suo cammino.
 
Top
4 replies since 7/2/2009, 21:35   136 views
  Share